Ed ecco finalmente i 4 saccotti che Giulio mi aveva ordinato per Natale... Sono stati interamente realizzati a mano. Ogni saccotto ha un ricamo frontale diverso dall'altro, mentre nel retro è ricamato Buon Natale per ognuno.
Cosa ne pensate?
|
Benvenuti!!!
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com
Visualizzazione post con etichetta uncinetto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta uncinetto. Mostra tutti i post
sabato 16 gennaio 2010
I saccotti di Natale
Etichette:
ricamo di natale,
sacchettini natale,
sacchettini punto croce,
uncinetto
lunedì 6 luglio 2009
Uncinettando....
Questo è stato il mio primo lavoro per la casa dopo che mi sono trasferita a Genova. La lavatrice bianca nel bagno verde era doveva essere ravvivata un pochino, così ho pensato di darle un tocco di colore con questo centrino... Alla fine l'effetto non è poi così male...
venerdì 26 giugno 2009
Cestino per damigella
Avevo deciso di preparare qualcosa per la damigellina, la mia bellissima cuginetta Giada, per non farla entrare in chiesa a mani vuote, così mi è venuta la brillante idea di creare un cestino all'uncinetto, porta petali... Me lo sono più o meno inventato, cercando di riprendere il motivo dei segnaposto....
Questo è quello che è uscito fuori....
Questo è quello che è uscito fuori....
Le mie prime creazioni matrimoniose
Questi sono i segnaposti fatti all'uncinetto che ho creato per gli invitati alla cena (ci siamo sposati di sabato pomeriggio).
Invece di addobbare la tavola con le classiche composizioni di fiori, io e mio marito abbiamo pensato fosse più originale far trovare agli invitati i segnaposto appesi all'alberello.
Invece di addobbare la tavola con le classiche composizioni di fiori, io e mio marito abbiamo pensato fosse più originale far trovare agli invitati i segnaposto appesi all'alberello.
Iscriviti a:
Post (Atom)








