Mi scuso con tutte per questa latitanza ma sono stata super impegnata in questo periodo. Questo è lo specchio che ho realizzato al corso con Daniela... I fiori a rilievo sono fatti in lamina. Sarebbe stato perfetto per il matrimonio dei miei amici per i quali avevo fatto il tableau, il soggetto che ho usato era adeguatissimo. :D
Benvenuti!!!
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com
Visualizzazione post con etichetta specchio decoupage. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta specchio decoupage. Mostra tutti i post
martedì 27 aprile 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
