Ed eccomi alla fiera Hobbincasella.... E' stata una giornata deludente dal punto di vista delle vendite, ma divertentissima grazie alla compagnia di Daniela e di Deborah ed Enrico, e di tutti i nostri vicini di banco!!!
Benvenuti!!!
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com
Visualizzazione post con etichetta Hobbincasella. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Hobbincasella. Mostra tutti i post
mercoledì 30 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)





