Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com
Visualizzazione post con etichetta invito compleanno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta invito compleanno. Mostra tutti i post

mercoledì 3 ottobre 2012

01 Luglio 2012: Buon compleanno cognatina

Questo è un anno importante per mia cognata, perchè oltre che festeggiare i 30 anni tondi tondi, lo farà con un bel fagiolino nel pancino... siiiiii...perchè diventerò zia del piccolo Alessandro!!!
Così per la sua festa organizzata a Gorra, abbiamo studiato insieme gli inviti per il compleanno.
Ha scelto il tema della Sposa Cadavere per la parte frontale, ad indicare che la sua giovinezza era ormai defunta... e un tema colorato di fucsia a pois per l'interno, perchè la sua pazzia vivrà in eterno... Ma vi lascio alle immagini che è meglio!!!


 
Ho anche preparato i segnabicchieri, sempre fucsia, stavolta abbinati col verde:
 




E come regalo, non sapendo cosa prenderle visto che è incinta e che magari tanti profumi possono non piacerle più, le ho regalato un buono da spendere in una profumeria. E ho creato una explosion box per contenere il regalo








 
Ed ecco le foto del compleanno:






 

mercoledì 23 maggio 2012

28/04/2012 : Festa pirata per il compleanno di Edoardo

Per il compleanno del figlio Edoardo, la sua mamma Marta gli ha organizzato una bella e divertente festa a tema Pirati, e mi ha commissionato gli inviti da dare agli amichetti. Li ha voluti uguali a quelli già fatti per il compleanno di Manuel.. eccoli:







lunedì 12 marzo 2012

Dicembre 2011: 1st Birthday Maddalena

Per il primo compleanno della figlia Maddalena, la sua mamma si è affidata a noi per allestire la saletta della festa.
Ed ecco cosa abbiamo preparato per lei io e Valentina:









sabato 3 dicembre 2011

Un compleanno... da Ben 10!!!

Per il compleanno del  piccolo Giorgio, abbiamo preparato un invito con il logo dell'Omnitrix, l'orologio di Ben 10. E scoprire solo pochi giorni prima chi è Ben 10 mi fa sentire davvero vecchiaaa :D



Tavolo dedicato al compleanno: I biglietti di auguri

Per allestire il tavolo dedicato al compleanno, ho realizzato dei biglietti di auguri. Ovviamente possono essere tutti personalizzabili nei colori e nelle scritte.




sabato 26 novembre 2011

24-29 Ottobre: Mostra in Via Sestri


Ecco la locandina della mostra che abbiamo fatto dal 24 al 29 Ottobre 2011 nella saletta espositiva di Via Sestri.
A parte i primi giorni di pioggia che non ci hanno particolarmente favorito, diciamo che è andato tutto bene ed è stata un'occasione per farci conoscere da chi ancora non sapeva della nostra esistenza...
Un ringraziamento particolare, oltre che alla mia socia Valentina, anche a Eleonora Vaschetti che ha esposto con noi e che ha contribuito ad abbellire la saletta con le sue meravigliose foto e album... Ecco qualche anteprima, in attesa delle sue foto: