Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 3 febbraio 2013

Le Creazioni di Natale: Together.... Forever!!!

Quest'anno la maggior parte dei regali di Natale è stata handmade, e pensa e ripensa a cosa poter regalare al mio più caro amico nonchè testimone Igor, mi è venuto in mente che forse una cornice con una foto che ci ritrae insieme all'altra nostra cara amica e mia testimone Patty poteva essere un'idea.
Oltretutto la foto è stata scattata in occasione del mio addio al nubilato organizzato proprio da loro!
Questa volta ho usato la nuova fustella Cut-me di Impronte d'Autore a forma di fiore e foglie che adoro e un paio di timbri che ho trovato adatti.



Nessun commento:

Posta un commento