Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

giovedì 31 gennaio 2013

Le Creazioni di Natale: Una Stellina anche per Lara

Anche per la mia simpaticissima amica e compagna di fiera LARA ho realizzato una decorazione a stellina, e con carte, abbellimenti, fiocchi e timbri, ecco cosa è uscito fuori:







E qui sotto la tag e il pacchetto confezionato:




E invece questa è la splendida card che lei ha preparato per me.... che dire davanti a così tanta bravura??? Grazie di cuore cara Lara!



2 commenti:

  1. Ciaoooo Mooooo ! Siamo tutte e due in ritardo per il post sui regali creativi ricevuti a Natale....Il mio è pronto da un bel pò ma sto aspettandone ancora uno che mi devono consegnare poi pubblico tutto . La stellina era bella e dolcissima ! Grazie ancora ! A presto. Baci

    RispondiElimina
  2. Mamma mia davvero!!! Non hai idea di quanti post devo ancora pubblicare!!! Grazie a te dello splendido biglietto!!! Mia madre è rimasta a bocca aperta!

    RispondiElimina