Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

giovedì 17 gennaio 2013

Le Creazioni di Natale: La Stellina segnaposto per Carlo e Giorgia

I miei amici Carlo e Giorgia mi hanno richiesto dei segnaposti per il giorno di Natale... Pensa e ripensa, e girando su internet, mi sono ricordata di questa stellina fatta dalla mia amica CHIARA e dopo averle chiesto il permesso di "scopiazzarla" ho realizzato queste, confezionate come vedete qui sotto:







Hanno avuto un grande successo, visto che sono piaciute anche alla badante che le ha volute per spedirle alla sua famiglia, e al mio amico Igor che le ha usate il giorno di Santo Stefano....

4 commenti:

  1. Sono deliziose :) !!!Lo scopiazzamento rende utile ;) !!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, bellissimo blog, bellissime creazioni, mi unisco alle tue seguaci, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ciao MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Le tue ultime creazioni sono una più bella dell' altra, bravissima ! BACIONI

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue creazioni, sono arrivata sul tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, e mi sono unita ai tuoi follower!

    RispondiElimina