Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 28 dicembre 2012

E' qui la Barbafesta???

Per la piccola Maddalena che il 18 Dicembre ha compiuto 2 anni, la sua mamma ha voluto farle una bella festa di compleanno il 23 Dicembre e ha chiesto a me di allestirle la sala. Insieme abbiamo scelto il tema dei Barbapapà, che con i loro colori vivaci si possono creare tante belle cosine. Innanzitutto ho preparato i pon pon di carta da appendere nella sala:




La mamma ha fatto preparare un bel cartellone che vedete qui sotto:


Con l'aiuto grafico di http://worldwidemom.blogspot.it/ ho creato il festone e i cartellini per gli stuzzichini che vedrete nelle foto più sotto:




 Il tavolo del buffet:



I Centrotavola







E come ringraziamento per gli invitati ho preparato delle scatoline con dentro gli m&m's, che con i loro colori vivace erano perfetti per il tema Barbapapà.














So che la festa è andata molto bene e sia gli invitati che i genitori della piccola Maddalena sono rimasti contenti, e questa è la più grande soddisfazione... ancora auguri piccolina!!!

4 commenti:

  1. L'allestimento della festa è stato superlativo, sapevo di poter contare su una professionista nel campo. Ancora grazie, la piccola è stata molto contenta e tu mi hai trasformato una sala anonima in una fantastica e coloratissima sala per il compleanno di Maddalena.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Monica. Sono davvero contenta che vi sia piaciuto tutto e soprattutto che la festa sia andata bene.
    Grazie per la fiducia che mi hai dato e per le belle parole, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Festa bellissima e super allegra! Il sito consigliato è proprio interessante ! Bravissima MOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina