Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 7 novembre 2012

28 Ottobre 2012: Happy B-Day Bro!!!

Credo che questo compleanno mio fratello se lo ricorderà per sempre perchè è il primo da papà!!!
Abbiamo festeggiato a casa di mamma e papà, e quella sera il festeggiato ha dovuto dividere l'attenzione con suo figlio, il mio splendido nipotino!!!
Non poteva mancare la mia card, e ho potuto provare il nuovo alfabetino "Inside Out" di Tim Holtz che ho comprato all'October Scrap...








E una foto del festeggiato con il patatino!!!


2 commenti:

  1. auguri al neo papy e complimentiiiiiii monyyyy

    RispondiElimina
  2. augurissimi a tuo fratello.... il regalo più bello che si possa ricevere è la nascita del proprio figlio! il tuo lavoretto è delizioso, bravissima! un saluto, Silvia

    RispondiElimina