Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 3 ottobre 2012

01 Luglio 2012: Buon compleanno cognatina

Questo è un anno importante per mia cognata, perchè oltre che festeggiare i 30 anni tondi tondi, lo farà con un bel fagiolino nel pancino... siiiiii...perchè diventerò zia del piccolo Alessandro!!!
Così per la sua festa organizzata a Gorra, abbiamo studiato insieme gli inviti per il compleanno.
Ha scelto il tema della Sposa Cadavere per la parte frontale, ad indicare che la sua giovinezza era ormai defunta... e un tema colorato di fucsia a pois per l'interno, perchè la sua pazzia vivrà in eterno... Ma vi lascio alle immagini che è meglio!!!


 
Ho anche preparato i segnabicchieri, sempre fucsia, stavolta abbinati col verde:
 




E come regalo, non sapendo cosa prenderle visto che è incinta e che magari tanti profumi possono non piacerle più, le ho regalato un buono da spendere in una profumeria. E ho creato una explosion box per contenere il regalo








 
Ed ecco le foto del compleanno:






 

Nessun commento:

Posta un commento