Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 1 giugno 2012

20 Maggio 2012: Battesimo di Arianna e Valentina - Biglietti ringraziamento e Bomboniere

E finalmente è arrivato anche il giorno del Battesimo delle mie due principessine adorate... Parlo ovviamente delle mie due cuginette Arianna e Valentina....
Andrea e Monica mi hanno lasciato molta carta bianca per gli addobbi ecc, ma insieme abbiamo "studiato" le bomboniere, alle quali si allegava il biglietto di ringraziamento:


















I biglietti di ringraziamento per le madrine e i padrini:








Le bomboniere delle madrine e dei padrini:


3 commenti:

  1. Mony bellissima idea, tutto meraviglioso. Nel mio blog c'è un pensierino per te ;)

    RispondiElimina
  2. Ho trovato le tue creazioni veramente belle, grazie a te si sono aperti nuovi sentieri x le creazioni relative al battesimo della mia principessa!

    RispondiElimina
  3. Cara Monica è sempre un piacere venirti a trovare...complimenti!!! Sai che quando vengo sul tuo blog penso sempre alla fiera del creare :) sai già la data?
    Come vorrei essere già li :)
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina