Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

Come la Fenice.....

..... riemergo dalle ceneri!!! E' tantissimo che non aggiorno il blog, ma come avrete notato ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita da aprile, quindi il mio tempo libero è praticamente sparito nel nulla.
Oggi ritorno mostrandovi una card preparata per il compleanno della mia amica Monica.... Ho usato la fustella dei cup cake che mi hanno regalato mio fratello e mia cognata, proveniente dall'America!!! Troppo bella...




Nessun commento:

Posta un commento