Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

giovedì 10 marzo 2011

Card Sofia

La mia nonnina mi ha chiesto se potevo farle un bigliettino per accompagnare il regalo alla piccola Sofia... Avevo in mente di fare un'altra cosa, ma alla fine mi è uscito questo. Mi sono divertita con i colori, anche perchè il regalino ha i toni del viola/lilla...



Ho aggiunto dei bottoncini che trovo adattissimi alla destinataria del biglietto. Speriamo piaccia alla nonna!

Nessun commento:

Posta un commento