Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 31 marzo 2010

Tableau, segnatavolo e menù per matrimonio di Paolo e Miha

Per il matrimonio del cognato di mio fratello mi sono offerta di fare il tableau, i menù e il segnatavolo. Essendo la sposa giapponese, ho pensato di usare proprio il tema del Giappone e degli ideogrammi.
Il tabellone qui sotto è quello provvisorio che ho fotografato per prova, infatti alcuni biglietti sono solo appoggiati.


Questo invece è il menù frontale:


e la parte posteriore:


visti insieme:


il segnatavolo:


e come si presentavano al ristorante:





Hanno riscontrato molto successo, e parecchie signore si sono portate a casa il menù ventaglio... Ma vedere la sposa commossa quando ha visto il tableau, beh non ha prezzo!!!! :)

1 commento:

  1. Ciao!!!Nel mio blogghino (http://eclissicreativa.blogspot.com/2010/04/premio-per-me.html) c'è una cosina per te se ti va di passare!! Un baio, angy

    RispondiElimina