Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

venerdì 1 giugno 2012

20 Maggio 2012: Battesimo di Arianna e Valentina - Biglietti ringraziamento e Bomboniere

E finalmente è arrivato anche il giorno del Battesimo delle mie due principessine adorate... Parlo ovviamente delle mie due cuginette Arianna e Valentina....
Andrea e Monica mi hanno lasciato molta carta bianca per gli addobbi ecc, ma insieme abbiamo "studiato" le bomboniere, alle quali si allegava il biglietto di ringraziamento:


















I biglietti di ringraziamento per le madrine e i padrini:








Le bomboniere delle madrine e dei padrini:


13 Maggio 2012: Battesimo di Beatrice e Giovanni

Quale occasione migliore per rivedere cari amici che abitano a Quartu S.Elena che il battesimo dei loro gemellini Beatrice e Giovanni?
L'occasione è stata anche quella di poter conoscere questi 2 splendidi pupini e di passare con loro 3 giorni meravigliosi.
Per il Battesimo ho preparato una card:





Spero di rivedervi prestissimo Lisa, Marco, Bea e Giovy... un abbraccio da chi vi vuole tanto tanto bene.

Un regalo originale per una persona speciale

Questa cornice è stata realizzata in collaborazione con 

ELEONORA di EVSTUDIOFOTOGRAFICO.COM.

L'idea era rivolta ai papà per regalare alle mogli, in occasione della festa della mamma, un ricordo unico e personalizzato del loro bambino. La modella è stata davvero brava, che dite?




Santa Cresima di Davide

Per la Cresima del suo figlioccio Davide, il mio amico Fabrizio mi ha commissionato una card con tanto di dedica interna.... eccovela: