Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

28 Maggio - Compleanno Suocerina

E questa è l'ultima card fresca fresca, sfornata proprio ieri in occasione del compleanno di mia suocera.... Sarò poco modesta, ma questa mi piace particolarmente tanto, soprattutto per le carte usate che trovo molto calde.





22 Maggio . Compleanno Valentina

Questa è la card preparata per Valentina, la migliore amica di mio marito che il 22 Maggio ha festeggiato il suo compleanno....




Card compleanno per Martina, Karol e Martina

Questa è la terza delle card che ho preparato per una delle amichette di asilo dei bimbi della mia socia Valentina.... Appena recupero da Vale le foto delle prime 2 card ve le faccio vedere.... 






Foto recuperate, ecco le altre 2 card preparate per le due bambine:


Come la Fenice.....

..... riemergo dalle ceneri!!! E' tantissimo che non aggiorno il blog, ma come avrete notato ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita da aprile, quindi il mio tempo libero è praticamente sparito nel nulla.
Oggi ritorno mostrandovi una card preparata per il compleanno della mia amica Monica.... Ho usato la fustella dei cup cake che mi hanno regalato mio fratello e mia cognata, proveniente dall'America!!! Troppo bella...




martedì 3 maggio 2011

Biglietto di auguri per nascita o Battesimo

Un bigliettino simpatico da utilizzare come invito al Battesimo o per gli auguri ai neo genitori.




30 Aprile 2011 - Matrimonio Carmen e Stefano

Ed ecco riproposto il tableau in stile giapponese, questa volta per il matrimonio di Carmen e Stefano di Milano.
Purtroppo il tableau era davvero grande, quindi le foto sono scattate alla meglio.... spero che gli sposi mi facciano avere qualche foto scattata da amici.


25 Aprile 2011: 40 anni di matrimonio dei miei suoceri

Quest'anno i miei suoceri hanno festeggiato i loro 40 anni di matrimonio il giorno di Pasquetta.... così oltre il regalo, ho preparato per loro questo biglietto di auguri, prendendo spunto da quello che mi aveva inviato Silvia per lo swap:




I nidi di Pasqua

Quest'anno niente regalini per Pasqua, ma per mamma, suocera e nonna, ho realizzato questi nidi con le ovette di cioccolato, e ovviamente il bigliettino creativo!!!




Ancora scatoline

Ancora una carrellata di scatoline. Vi ricordo che sono interamente personalizzabili, sia nel colore che nella fantasia!





                    



lunedì 2 maggio 2011

Scatoline per ogni occasione

Ecco un po' di scatoline decorate con acrilici e fantasia, adatte per ogni tipo di occasione: Matrimonio, Battesimo ecc....








domenica 1 maggio 2011

08/04/2011 Matrimonio Annalisa e Enzo

Ecco i ventagli segna posto che ho preparato per il matrimonio di Annalisa ed Enzo di Bari....
Annalisa è stata anche così gentile da scattare le foto al ristorante con il cellulare e da inviarmele!!!
So che è andato tutto bene e che i ventagli sono piaciuti, quindi non mi resta che farvi anche qui i miei più cari auguri per l'inizio della vostra vita insieme!!!