Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

sabato 26 marzo 2011

Ancora scatoline

Un'altra versione di scatolina per Matrimonio sul lilla.... personalizzabile per ogni occasione e in qualsiasi colore



Scatolina porta confetti per Matrimonio

Per un matrimonio in lilla, una scatolina scallop porta confetti, ideale come segna posto o come bomboniera....


Personalizzabile in qualsiasi colore.

Scatolina per Battesimo con coccinella

Un'altra versione di scatolina sempre per Battesimo... Questa volta sui toni del rosa e rosso, embossata con motivo a pallini e con coccinella fustellata.


Disponibile anche in versione maschile.

Scatolina per Battesimo

Finalmente ho trovato un po' di tempo per provare i miei ultimi acquisti creativi... così ho sperimentato qualche scatolina per occasioni speciali, in questo caso per Battesimi....



Ovviamente personalizzabili in qualsiasi colore....

giovedì 24 marzo 2011

Fantasy & Hobby - Genova - Dal 18 al 20 Marzo 2011

Come mancare ad un appuntamento così ghiotto??? Soprattutto se ho la fortuna che è a Genova..... E infatti non sono mancata....3 giorni di full immersion nella fiera Fantasy & Hobby.... e da cliente a "Timbrina" il passo è stato brevissimo e inaspettato. Dopo aver passato il venerdì tra i vari stand comprando l'impossibile, ho trascorso circa 2 ore e mezza dallo stand di Impronte d'Autore guardando le dimostrazioni della mitica Barbara.... Ed è proprio grazie a lei, e ovviamente al sig. Umberto, il titolare, che ho avuto la possibilità, domenica, di stare nello stand con loro e aiutarli (spero nel mio piccolo, anzi piccolissimo di essere stata di aiuto) seguendo i clienti nelle loro richieste. E' stata un'esperienza bellissima, ho conosciuto delle persone meravigliose che oltre ad essere creative all'ennesima potenza, sono dolcissime e simpaticissime.... Grazie di cuore Barbara e Lara per la bellissima giornata passata insieme....spero di vedervi presto! Ho anche rivisto la mia cara Giulia dovevamo girare la fiera insieme domenica ma alla fine non ho potuto stare con lei più di tanto....ma ci rifaremo!!!! Mi ha regalato un timbrino stupendo, oltretutto dentro una scatolina fatta da lei troppo bella, che vi mostro:

Non è meravigliosa???? Qui sotto nella foto invece mi si può vedere mentre riordino i mini punch :D


Blog Candy di Sweet'n' Crafty

Un altro blog candy al quale partecipo...... questa volta è quello diSweet'n'Crafty



Ricco bottino.... speriamo di vincere qualcosina!

giovedì 10 marzo 2011

Dillo con i fiori... Auguri mamma!

E per la mia mamma che domenica festeggerà il suo compleanno, ecco una card speciale, visto che lei ama i fiori, direi che non c'era card più adatta da regalarle. Mi sono divertita un sacco a farla e sono molto soddisfatta..... Su questa non ho dubbi. le piacerà di sicuro... auguri mamma!!!







Card Sofia

La mia nonnina mi ha chiesto se potevo farle un bigliettino per accompagnare il regalo alla piccola Sofia... Avevo in mente di fare un'altra cosa, ma alla fine mi è uscito questo. Mi sono divertita con i colori, anche perchè il regalino ha i toni del viola/lilla...



Ho aggiunto dei bottoncini che trovo adattissimi alla destinataria del biglietto. Speriamo piaccia alla nonna!