Benvenuti!!!


"Piccole Creazioni Crescono" nasce dalla passione per tutto ciò che è manualità e creatività. Sono un' amante dei dettagli e di quelle idee decorative che rendono un semplice oggetto qualcosa di unico e speciale. Le creazioni sono realizzate completamente a mano, con materiali di buona qualità, che possono essere personalizzati seguendo soprattutto il gusto di chi avrà il piacere di sceglierli.
Per avere maggiori informazioni, ovviamente senza nessun impegno, scrivere a Monica: monica.creazioni@gmail.com

mercoledì 30 giugno 2010

Menù ventaglio per Rosanna e Tiziano - 20 Giugno 2010

Ed ecco i menù ventaglio che ho realizzato per Rosanna e Tiziano, due ragazzi della provincia di Bologna che si sono sposati il 20 Giugno 2010. Rosanna aveva visto questi menù che avevo creato per il cognato di mio fratello e li ha voluti per il suo matrimonio, sulla tonalità del giallo ocra.
Spero di ricevere presto foto di Rosanna...





Ed ecco come si presentavano al ristorante:




Un ringraziamento di cuore a Rosanna che mi ha spedito le foto....

6 Giugno 2010: Hobbincasella

Ed eccomi alla fiera Hobbincasella.... E' stata una giornata deludente dal punto di vista delle vendite, ma divertentissima grazie alla compagnia di Daniela e di Deborah ed Enrico, e di tutti i nostri vicini di banco!!!







Altre creazioni in vendita realizzate per Hobbincasella

Eccomi di nuovo qui a mostrarvi altre creazioni in vendita che avevo realizzato per Hobbincasella.... Purtroppo la gente non era in vena di comprare quel giorno!!!!

Portapenne:




Portamestoli:







Cornici:



 Venduta tegola Disney:





Tegole e tegoline:


Venduta tegola Genoa

Venduta tegolina faro:





 

Orologi:






Piatti:






Porta spezie:






Targhette camerette bimbi: